Quote:
Originally Posted by Sampei
Bravo IlDivino.. usi lo stesso nick anche su fulltilt?
Piccola curiosità... moneta vinta ? 
|
All'incirca sì, su FT sono TheDivine (ma per la verità non è che ci giochi tanto ultimamente, non è un PR che mi piace molto), in altri siti Il Divino o Il Divine.
Ah grazie alla tua domanda colgo l'occasione per precisare, a mo' di presentazione, che il nick è assolutamente estraneo alle mie reali qualità pokeristiche nel TH

e, anche se può sembrare molto supponente, è in realtà il semplice ricordo di un soprannome che mi avevano affibiato gli amici anni fa, quando ancora giocavamo il caro "vecchio" poker a 32 carte, e che ho usato (e poi mantenuto) nelle mie prime iscrizioni online.
Moneta vinta? Non ricordo esattamente, comunque all'incirca 120$, perché non eravamo in molti a partecipare.
Quote:
Originally Posted by mamma51
azz complimenti davvero! ma dicci di più.. raccontaci un po' questo torneo!
|
Grazie! E' stato un bel torneo deepstack (5.000 fiches di partenza per livelli di bui da 10 minuti, che su FullTilt crescono abbastanza lentamente) che ha permesso per almeno una buona ora e mezza di giocare serenamente a poker (in modo un po' particolare, a dire il vero, con tantissimi limp) senza scadere nella "classica" lotteria di all-in che avviene in tourney multitable online da 1.000-1.500 chips non appena si alzano i livelli.
Peccato il field ridotto a soli 14 giocatori (con una cospicua rappresentanza dell'altro noto forum), ma tutti di buon livello e con diversi stili, per cui anche grazie alla struttura del torneo sono state un paio d'ore di poker davvero gradevoli.
Come già detto è stato un bell'esperimento e spero che si possa presto ripetere, magari come appuntamento a cadenza mensile, anche come occasione di confronto e di sfida tra gli utenti, amatoriali e non, dei vari forum italiani.