Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 10:20 PM   #11 (permalink)
IlDivino
Ace High

L'avatar di IlDivino

Data di registrazione: Aug 2007
Quote:
Originally Posted by Sampei Visualizza il messaggio
Bravo IlDivino.. usi lo stesso nick anche su fulltilt?

Piccola curiosità... moneta vinta ?
All'incirca sì, su FT sono TheDivine (ma per la verità non è che ci giochi tanto ultimamente, non è un PR che mi piace molto), in altri siti Il Divino o Il Divine.

Ah grazie alla tua domanda colgo l'occasione per precisare, a mo' di presentazione, che il nick è assolutamente estraneo alle mie reali qualità pokeristiche nel TH e, anche se può sembrare molto supponente, è in realtà il semplice ricordo di un soprannome che mi avevano affibiato gli amici anni fa, quando ancora giocavamo il caro "vecchio" poker a 32 carte, e che ho usato (e poi mantenuto) nelle mie prime iscrizioni online.

Moneta vinta? Non ricordo esattamente, comunque all'incirca 120$, perché non eravamo in molti a partecipare.

Quote:
Originally Posted by mamma51 Visualizza il messaggio
azz complimenti davvero! ma dicci di più.. raccontaci un po' questo torneo!
Grazie! E' stato un bel torneo deepstack (5.000 fiches di partenza per livelli di bui da 10 minuti, che su FullTilt crescono abbastanza lentamente) che ha permesso per almeno una buona ora e mezza di giocare serenamente a poker (in modo un po' particolare, a dire il vero, con tantissimi limp) senza scadere nella "classica" lotteria di all-in che avviene in tourney multitable online da 1.000-1.500 chips non appena si alzano i livelli.
Peccato il field ridotto a soli 14 giocatori (con una cospicua rappresentanza dell'altro noto forum), ma tutti di buon livello e con diversi stili, per cui anche grazie alla struttura del torneo sono state un paio d'ore di poker davvero gradevoli.

Come già detto è stato un bell'esperimento e spero che si possa presto ripetere, magari come appuntamento a cadenza mensile, anche come occasione di confronto e di sfida tra gli utenti, amatoriali e non, dei vari forum italiani.

Ultima modifica di IlDivino : 22-01-2008 10:23 PM.
IlDivino non è in linea   Rispondi citando