|
Giancarlo....
che dire, dopo il piccolo malinteso sono felice di vedere che la ns amicizia si e' ulteriormente razzorfata (come se ce ne fosse stato bisogno poi lol)
le dimissioni purtroppo non sono revocabili e prendermi la responasibilita' della presidenza del comitato regionale non se ne parla...
Credo nel progetto CITH ma troppe cose negative sono accadute ultimamente dalle mie parti ( lasciamo stare le vere ragioni).
Mi spiace davvero dover lasciare l'organizzazione ma non ce la faccio piu' tanto piu' che come saprai sono prima di tutto un giocatore ed essendo anche imprenditore sto tralasciando i miei impegni societari che gia' sono notevoli per il texas hold'em, per cui il poco tempo che avro' lo dedichero' per giocare e non organizzare...mi spiace.
Cmq sono davvero felice perche' ho ricevuto telefonate, mail, sms di congratulazioni per la tappa che (a parte le luci) ha avuto un grande successo, cio' naturalmente GRAZIE A VOI perche' non basta portare tavoli e carte senza la fiducia e la stima di chi viene a giocare.
GRAZIE
Roberto
|