Ciao a tutti, ascoltate questa mia situazione di gioco....
SnG Full-Tilt, buy-in 5$, 9 gioc., stack 1500
6 giocatori rimasti, io un po' short a 1000, media credo 2200/2300.
Non sono riuscito a giocare quasi mai, sono ultimo, 6 mani su 33, un po' per i raise altrui, un po' per la posizione, un po' perche' nn ho spillato granchè..
Io KJ off in media posizione, decido per un raise di 160 su buio 40-80, per sbloccarmi un po' e per evitare i raise in bluff di quelli alla mia sinistra (lo avevano fatto spesso).
Fold generale call del BB.
Flop 7 8 T arcobaleno. Ho il doppio incastro per la scala con 9 e Q.
Su piatto di 360 il BB rompe gli indugi e BET del mio stack, 850 circa...
Ho pensato di nn avere convenienza a chiamare avendo 8 outs e 1 poss su tre di vincere. Ho foldato.....
Poi, (SEMPRE TROPPO TARDI) ho pensato che probabilnente anche il K e il J potevano essere utili. In questo caso i miei outs erano addirittura 14 e la probabilità di vincere erano superiori al 50%.
Adesso ditemi
1. in questa situazione ho commesso un errore? (PENSO DI SI)
2. se avessi avuto solo gli 8 outs per la scala avrei commesso un errore ugualmente? (NON LO SO, ERA IL MIO DUBBIO PRIMA DI FOLDARE)
3. la situazione della partita e il mio stack limitato potevano influenzare e in che modo la mia decisione? Spingendomi a rischiare un po' di più rispetto alle mie reali probabilità di vittoria?
Ah... per la cronaca ho fatto QUINTO uscendo con TT dal button, all in mio, call del BB che scopre

American Airlines... e tutti a nanna....
Grazie della vostra pazienza