|
Torneo Internazionale di Malta -- Malta 13/17 Dicembre 2007
eccomi di ritorno da sharm el sheik due giorni a casa e si riparte..
rotta per malta..
a malta il torneo è organizzato dagli splendidi stefano fiore e cesare fiorio con la sponsarizzazione di 888 pacific poker, vado lì come giocatore ufficiale del team 888 , non vi dico l'emozione nel vedere sulle mura i cartelloni pubblicitari di 888 con il mio nome e le mie foto..
per quanto riguarda il fuori torneo ho passato delle giornate stupende con i vari amici del circuito, su tutti giorgio ranieri, marco trucco, simone rossi etcc.. per quanto riguarda malta, è bruttina e caotica ed un clima di certo non da isola mediterranea ci ha accompagnati per tutta la settimana.. quindi voto 4.
i tornei da 300 e 500 passano veloci e senza lasciare segno.. nulla da raccontarvi se non un paio di bad beat classiche.. ma ve le risparmio..
il main invece mi vede protagonista.. gioco un buon poker per tutto il day 1
e chiudo la giornata da chips leader..
nel day 2 faccio qualche errore di valutazione e non trovo mai gioco sulle mie monster ( 2 kk e un aa ) .. ed arrivo short al tavolo finale..
soddisfatto per il tavolo finale raggiunto ( principalmente per lo sponsor ) inizio a giocare super aggressivo della serie nono o quarto non fà differenza si gioca per vincere... tutto ciò per un pò paga .. ma alla fine mi devo arrendere:
dopo essere andato all in in steal con qjs vengo chiamato da 88 che tengono,
quindi out in 7 posizione.
nei side game spacco .. ho fatto 3 sng da 500 e sono andato a premio in tutti e tre..
organizziamo un last change multitable con 40 giocatori ed arrivo secondo..
che dire non mi posso proprio lamentare..
quelli di 888 erano veramente contenti del mio lavoro e mi hanno proposto una sponsorizzazione per tutto il 2008 .. ept e wsop comprese.. a giorni dovremmo definire il tutto .. incrociamo le dita..
|