Discussione: Benvenuti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 03:05 PM   #28 (permalink)
Masterrock
Full house

L'avatar di Masterrock

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Assopicche.com
Talking

ahi ahi e dico ancora ahi!

DelPiero83 è un caro amico vecchio compagno di lunghe nottate di poker, uno dei primi più attivi sostenitori dell'AES Italia Poker, nostra punta di diamante dell'indimenticabile notte del nostro trionfo nella Coppa Campania.
Mamma51 è stimatissima persona, mediatore e responsabile di un importante portale come Italiapokerforum/italiapokerclub (sono onorato e veramente soddisfatto della nuova e proficua collaborazione) nonchè giornalista per una rivista leader del proprio settore come Poker Sportivo di cui la nostra Associazione è attiva sostenitrice.
Ma.... perchè c'è un ma, sono veramente sbigottito nel leggere codeste colorite espressioni: termini con fratello bianconero o amico juventino rischiamo seriamente di inclinare la perfetta armonia che regna sovrana all'interno della nostra povera ma onesta comunità.
Porto a conoscenza di chi non lo sapesse, che nel nostro vecchio forum le parole Juve, Juventus, e altre sono tuttora censurate e automaticamente sostituite dal più appropiato termine SerieB, ed era mia grossa soddisfazione notare gli interessati sforzarsi nel trovare sempre nuovi termini alternativi come giuventus, juvvvventus, iuven tus, evuj, ecc. ecc.
Ora, non sono Amministratore di questo sito e quindi non opererò censura alcuna, ne tantomeno chiederò agli amministratori di procedere in tal senso, ma mi risulterebbe cosa gradita che i Signori interessati usassero termini adatti al decoro della comunità sostituendo i già citati termine con espressioni più idonee come Gobbo, Amico di Moggi, De Santis Forever, Io son stato in Serie B, e tu?

Certo di aver fatto cosa gradita, sentitamente saluto.

The Master!

PS: Per sempre neroazzurro io sarò!!!!

Masterrock non è in linea   Rispondi citando