Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 01:53 PM   #15 (permalink)
senz666
Ace High

Data di registrazione: Jan 2008
Spero Mi Capiate..

Ciao Ragazzi Dello Spineapokertour...
Volevo Scusarmi Se Per Questa Grandissima Edizione Del Nostro Torneo, Sono Stato Praticamente Sempre Assente, Ma Tra Una Cosa E L'altra, Lavoro, Piccoli Acciacchi Privati, Non Ho Potuto Essere Presente Alla Maggior Parte Delle Tappe.
Non Vorrei Che Pensaste Che Non Mi Interessi Più Di Qst Spettacolare Freeroll, Anzi, Ma Purtroppo Per Quest'anno è Andata Così.
Haimè Il 23 Gennaio Dovrò Operarmi (non Vi Dico Per Cosa, In Quanto è In Un Punto Un Pò Così...) E Non è Un Operazione Da Prendere Tanto Alla Leggera (ecco Gli Acciacchi Che Vi Dicevo Prima), Ma Ciò Nonostante, Farò Il Possibile Per Essere Il Più Presente Alla Prossima Edizione Dello S.p.t., Se Ci Sarà Ankora Posto Per Me.
Scusatemi Ancora Grandissimi Giokatori, Ma Spero Di Tornare Alla Grande Prorpio Come La Prima Stagione.

Complimenti A Dimitri Per Questo Meraviglioso Forum Che Favorisce Pubblicità Meritatissima A Tutti Noi E Al Poker.
Un Ringraziamento Speciale Va A Tutti Coloro Che Si Stanno Facendo Su Le Maniche Per Ingrandire Qst Arte Delle Carte, E A Far Si Che Il Poker E Nonchè Il Nostro Torneo Venga Visto E Vissuto Da Ki Ama, E Perkè No, Soprattutto Da Ki Di Qst Meraviglioso Gioco Nn Si è Mai Avvicinato, Che Si Punto Di Inizio Per Costoro Di Apprendere Un Nuovo Modo Di Vivere La Vita Giocanzo, Scherzando E Mettendo A Dura Prova La Loro Abilità ( E Calma, Ehehehehehe)...

Ciao Ragazzi. Un Abbraccio E Un Bacio A Tutti Quanti.
senz666 non è in linea   Rispondi citando