Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 10:40 AM   #3 (permalink)
LudovicoVan
Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
quote:
originally posted by realgigio visualizza il messaggio
intanto ti rispondo io visto che sono di trieste e sono abb.informato...

sicuramente puoi giocare a nova goriza (al perla) e a lipiza subito oltre il (ex)confine di trieste

nova goriza - i tavoli limit sono 6/12 e a volte 10/20, il 6/12 è davvero facile mentre al 10/20 il gioco è piu' serio, anche se quasi sempre trovi una o due persone che fanno beneficenza.
la poker room è sempre aperta (tranne mi pare il mercoledi') ma il problema è che ultimamente il popolo richiede a gran voce sempre e solo nolimit, quindi non sempre aprono i tavoli di limit (e qui mi è parso di sentire paulfish che si rivoltava nel sonno :-)
per la cronaca, il nolimit è 2-2, 2-4 e 5-5

lipiza -> solo venerdì e sabato sera, e non sempre hanno le persone per aprire il tavolo, che quando apre è un 5/10 limit estremamente loose (e sottolineo estremamente) che spesso diventa shorthanded. qui il livello è paragonabile al 0.10/0.20 online, e ti assicuro che non sto esagerando, quindi preparati a una varianza notevole

come bankroll, direi che con 5k € stai abbastanza comodo sia al perla (al 6/12 pero') che a lipiza

si gioca anche a umago, ma non so se ci sia limit e comunque è molto piu' distante...

spero di esserti stato di aiuto ;-)

grazie infinite per le preziosissime info.
quindi se ho capito bene, a lipiza il livelo dovrebbe essere ben più basso rispetto al perla?
che genere di gente frequenta queste poker room? ci sono anche prof che vivono sui guadagni ottenuti giocando al casinò?
LudovicoVan non è in linea   Rispondi citando