Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 01:01 AM   #2 (permalink)
realgigio
Scala

L'avatar di realgigio

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a realgigio
intanto ti rispondo io visto che sono di trieste e sono abb.informato...

sicuramente puoi giocare a Nova Goriza (al Perla) e a Lipiza subito oltre il (ex)confine di trieste

Nova Goriza - i tavoli limit sono 6/12 e a volte 10/20, il 6/12 è davvero facile mentre al 10/20 il gioco è piu' serio, anche se quasi sempre trovi una o due persone che fanno beneficenza.
La poker room è sempre aperta (tranne mi pare il mercoledi') ma il problema è che ultimamente il popolo richiede a gran voce sempre e solo nolimit, quindi non sempre aprono i tavoli di limit (e qui mi è parso di sentire paulfish che si rivoltava nel sonno :-)
per la cronaca, il nolimit è 2-2, 2-4 e 5-5

Lipiza -> solo venerdì e sabato sera, e non sempre hanno le persone per aprire il tavolo, che quando apre è un 5/10 limit estremamente loose (e sottolineo estremamente) che spesso diventa shorthanded. Qui il livello è paragonabile al 0.10/0.20 online, e ti assicuro che non sto esagerando, quindi preparati a una varianza notevole

come bankroll, direi che con 5k € stai abbastanza comodo sia al perla (al 6/12 pero') che a lipiza

si gioca anche a umago, ma non so se ci sia limit e comunque è molto piu' distante...

spero di esserti stato di aiuto ;-)

www.royalrounders.org

Ultima modifica di realgigio : 09-01-2008 01:03 AM.
realgigio non è in linea   Rispondi citando