07-01-2008, 10:37 AM
|
#3 (permalink)
|
|
Ace High
Data di registrazione: Jan 2008
|
info
Ciao luca prima di tutto complimenti per i tuoi risultati sui tornei multiplay,ti ho conosciuto ieri ti stavo seguendo sei stato davvero bravo solo non potevo scriverti non mi era consentito visto che non sono riuscito a qualificarmi,posso chiederti una cosa , io gioco a poker da 2 anni ho 42 anni prima giocavo quello a 5 carte, quindi ho tanta esperienza solo che online ho perso troppi soldi cosi tanti che adesso non ho neanche i soldi per le sigarette,mi spieghi cosa sbaglio up da due da 550 li ho persi tutti sit a go da 550 persi anche se parto sempre bene ho notato delle persone giocano in contenporanea su diversi sit and go e vincono sempre anche con carte fetechie ad esempio sto tipo mi fa reis con 35 io gli vado allin con AJ lui call e vince con coppia di tre ne ha fatto 3 di fila cosi,sono truccate oppure dove cavolo sbaglio visto che un a volto ho vinto un torneo con buy in 11 dollar rebuy secondo posto in un altro due tre posti in altri con bei premi solo che dopo la mia prima vincita ho voluto giocare con sti tipi spereando di incrementare ed ho perso tutto da allora sto solo a scaricare la mia carta di credito,non so cosa fare puoi aiutarmi a vincere ,a darmi delle tue tecniche degli indizi dove fare attenzione te ne sarei davvero grado perche tu sei bravo e ti auguro che tu vinca sto torneo .
saluti vittorio appella
la mia mail
viappe@interfree.it
nik name
raubvogel1
|
|
|