|
quoto in pieno la tua osservazione.....in effetti è una giocata che mi piace molto fare, come ho detto l'avevo usata in precedenza con giocatori che stimo molto che infatti hanno passato delle overpair in questa cirscostanza, benchè non ritenessi la giocatrice particolarmente tecnica, ritenevo il momento del torneo particolarmente adatto alla giocata, non eravamo ancora in bolla, ma comunque abbastanza vicini ai premi in modo da far spaventare la giocatrice facendo credere il tris....purtroppo non è andata così.......
Giovedì sono stato a Campione per giocare il 300 unico torneo di questa rassegna poichè ora sono in vacanza in Francia....inizio subito bene e mi porto a 30000 fiches con average 16000 quando sbattto in un poker contro il mio colore massimo....that's poker
Ci vediamo nel 2008 con i tornei....ora mi concentrerò sul cash live e su un po' di on-line che ultimamente ho trascurato, mi dispiace solo di non aver fatto risultati in questo scorcio di stagione in questo modo ho perso la vetta della classifica di Cardplayer e quella del campionato italiano.....giudico comunque la mia una stagione positiva e punto a ripetermi l'anno prossimo sperando di trovare uno sponsor che mi permetta di coronare il mio sogno.....giocare nei tornei europei e misurarmi con i migliori
|