Eh si, STRANAMENTE poco dopo mi ritrovo seduto ad un sit'n go...accidenti a me!!!!!!
Apparte un 3 di picche ,accompagnato da carte ke oscillano fra il 2 e e l'8 ke spillo per 15-20 mani di fila non ci sono molte altre cose da segnalare.Per onestà devo ammettere di aver foldato A2 perkè in 2 erano all in...STRANAMENTE i due allo showdown mostrano AK e A3.
Incredibile ad un certo punto ho A10 suited lol (ke visto il periodo nero sono tanta roba!)le mostro ringalluzzito al maestro leo Berti,ke incredulo mi benedice e subito si rigetta nel Pallottino and friend's.Decido di non andare all in preflop kissà perkè...fatto stà ke il chip leader mi segue fino alla fine nonostante i miei bet disperati dp ke sul flop era uscito l'asso!!!!!!!!STRANAMENTE incastra scala al river,,,boh strano non me lo aspettavo lol

Stack dimezzatto...nell'ipod finiscono le songs del virus di Eros e partono i capolavori di Laura Pausini,basta è troppo UTG 10 9 I'M ALL IN!!! Istant call del player alla mia sinistra....mi alzo sfavato e vado a vedere il magico Pallottino and friend's!Gira A3 off...boh..boh..boh.boh
10 al flop e puntuale l'asso al turn....nh!
S'è fatto tardi ma non secco e STRANAMENTE mi ritrovo cn parekki virus a giokare cash online..sotto la guida attenta e saggia del re dei PEZZI DI MERDA leoberti UTG ho subito una monster hand 7 2 a cuori wowoowowowoowowoowow sono ragazzi e faccio raise 3 euro,foldano tutti e si adegua solo il BB:il flop è un capolavoro

10

j

.....la merda svedese fa chek io parto in continuation bettando all'inverosimile.Turn

continuo a bettare pesante e mi segue.River

lui fa chek and I'M ALL IN.Lui call....vabbè ho perso contro colore sn il solito coglione era scritto lol invece NOOOOOOOo M'HA CHIAMATO CON

.....INKREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Morale lo scherzo è stato bello e mi sono divertito....sarebbe anke l'ora di farlo finire!!!!!!!!
CMQ NON MOLLO,NON MOLLO E NON MOLLO....STASERA CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'