Quote:
Originally Posted by Ale78
ciao luca
una semplice domanda:
Come hai fatto a capire di essere pronto per salire i vari livelli?
|
Allora ai limiti bassi ho semplicemente accumulato soldi e ogni volta che ne avevo accumulati un pò "troppi" per quel limite sono salito di livello...capivo che era ora di salire era quando a volte mi capitava di vincere a limiti bassi (ma l'ho fatto anche a limiti alti con hup da 100 e 200) strisce di 17-20 partite.
Questo per quel che riguarda i limiti bassi...
Per quel che riguarda i limiti alti ossia da 200 in poi...la storia è un pò diversa...non si arriva a giocare queste partite da un giorno all'altro...
se ti posso fare un esempio, sono passato dalle partite da 5 dollari a quelle da 200 nel giro di un anno o meno (6 salti di livello)...mentre per passare da 200 a 500 ci sono stato addirittura un anno (un solo salto di livello).
Il gioco è completamente diverso e anche i giocatori.
Ed inoltre per giocare questi limiti devi avere l'abitudine di perdere o vincere grosse somme in poche ore di gioco, se no sei rovinato!
Quindi quel che consiglio è di non azzardare mai un salto di livello repentino, ma nemmeno di spaventarsi di provare ad "azzardare"...fare le cose con cautela ma soprattutto pazienza.
Ciaooo alla prossima