Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 07:52 AM   #7 (permalink)
BlackSaphire
Moderator

L'avatar di BlackSaphire

Data di registrazione: Feb 2009

BlackSaphire
SaphireBlack
SaphireBlack
BlackSaphire
@Marko8686
La 3-Bet in risposta ad un tentativo di Steal la vedi nel dettaglio della variabile Steal.
Hai ragione che si può guardare anche da sola e relativamente alla posizione di BB... ma si vede fare talmente poco che diventa quasi inutile (che è la ragione per cui, per esempio, non ho mai usato la Squeeze).
Al limite si può inserire al volo o clickare sul VPIP, che come dettaglio di da pure quella.

La limitazione ad un certo livello di bui la puoi usare nell'analisi del giocatore dentro HEM, ma non mi risulta che si "rifletta" nei dati dello HUD.

@Gionni Uolcher
Devi settare in Inglese solo il salvataggio delle mani, il Client può restare in Italiano.
Le mani salvate in italiano purtroppo te le sei perse, a meno che non trovi in giro per la rete qualche traduttore automatico... so che ne esiste almeno uno (per sentito dire) ma non è gratis... anzi...

"Non sei un Professionista se non sei andato rotto almeno 3 volte" [Daniel Negreanu]
Black: per l'anagrafe un... "diversamente giovane" [TomRight]
"Black guarda nel caso ti stakko io " [Gi01]
"Playing the 200k on @ultimate_bet. Oh wait, I busted already and Late Reg isn't even closed yet "[Liv Boeree]
BlackSaphire non è in linea   Rispondi citando