Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 12:26 PM   #7 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: OMAHA AMICA, UN'AMICA PER OMAHA, HA MICA UN OMAHA?

Quote:
Originally Posted by Lino
Quello che ho notato, rispetto all'hold'em, è che si beccano molto meno bad beat: quando hai il punto nut al flop o al turn, ben difficilmente vieni superato runner-runner, così che i looser, che a Texas ti fanno tanto incaxare, qui prendono delle meritate lezioni!

Siete d'accordo con questa ultima riflessione?

Ciao
Assolutamente no! L'Omaha ha una varian
Quote:
Originally Posted by Lino
Da qualche giorno sto giocando anch'io Omaha... e devo dire che mi trovo benissimo. L'unica cosa è che mi sembra un gioco molto adatto per il cash, meno per i tornei.
Da quando sto giocando ho un grosso attivo al cash (grosso paragonato al capitale investito, che è molto basso). Nei tavoli 0.05-0.10 che frequento finisco la sessione regolarmente in attivo (anche se non di molto). Solo all'inizio, quando dovevo ancora prendere le misure al gioco, ho preso un paio di "batoste".

Quello che ho notato, rispetto all'hold'em, è che si beccano molto meno bad beat: quando hai il punto nut al flop o al turn, ben difficilmente vieni superato runner-runner, così che i looser, che a Texas ti fanno tanto incaxare, qui prendono delle meritate lezioni!

Siete d'accordo con questa ultima riflessione?

Ciao
Assolutamente no! L'omaha ha una varianza molto più elevata rispetto al Texas Hold'em....

Tra una birra e l'altra occorre staccare la spina!
TheoVe non è in linea   Rispondi citando