Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2007, 05:07 PM   #13 (permalink)
dahellf
Full house

L'avatar di dahellf

Data di registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio tramite MSN a dahellf
Re: Daryu Final Table omaha pot limit Wsop Euorope

Quote:
Originally Posted by Ryu
Sono molto confuso ancora, ho dormito pochissimo e la notte precedente al final non avevo dormito per niente... non saprei trovare le parole giuste, ma sicuramente mi rifarò nei prossimi giorni/settimane in merito.

Voglio solo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e quelli che hanno sempre creduto in me, come sempre è inutile fare nomi, poichè questi persone - spesso grandi amici - sanno bene come sono fatto e che non dimentico mai chi mi è stato vicino nei momenti difficili... tutti loro avranno sempre un posto privilegiato nel mio cuore ( ma che kakkio scrivo, mi sento un peluche!!! ).

Volevo anche dedicare questa vittoria al mio amico fraterno Giacomo che adesso sta molto male sperando che si riprenda al più presto al 100%, mi è dispiaciuto veramente tanto che lui si sia perso tutto questo e forse non potra mai godersi una tale soddisfazione.
Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili
Grande...sei un mito! Mi sento molto contento soprattutto perchè sei un connazionale e sei anche giovane come me.
Poi una cosa molto importante è che 1 mese fa ti ho visto nel Dvd della Gazzetta, definito un astro nascente, e ora ti stò rispondendo in un forum!
Mitico!