mano interessante comunque...
da manuale...
io la renderei notevole sotto il nome di:
set su un 2 suited flop...suited turn...ora guardo un po' sui miei manuali...
comunque direi che il turn va giocato in funzione soprattutto del giocatore che hai di fronte e di ciò che è successo nei giri precedenti a quello attuale.
stavo pensando che in assenza di info sull'avversario (non è il tuo caso) faccio raise preflop (di solito io faccio raise o fold preflop in shorthanded........e a volte call per variare il gioco") flop attacco fino a che me lo consente, turn faccio check raise se siamo ad un limit o ad un tavolo che mi aspetto chiuso e aggressivo e foldo ad un 3 bet (dura ma lo faccio)...
oppure faccio bet e controrilancio ad un rilancio e faccio fold ad un 4 bet (fai conto che io gioco a limiti molto alti)
in definitiva
direi che quando il terzo picche esce sul turn da quel momento il mio ev oscilla molto vicino allo 0 e la mia varianza schizza in alto. i giocatori tendono a soffrire più l'aggressività che il tentativo di induzione di bluff a certi limiti...
push push push
contro un giocatore molto forte a limiti 30 60 questa mano va giocatata allo stesso modo che con un giocatore pazzo ai bassi limiti... (con la differenza che nel secondo caso vado a vedere lo showdown)
il giocatore pazzo pero' deve essere veramente pazzo! se è pazzo/furbo , allora ci dobbiamo far furbi anche noi e l'aggressività mostrata magari rende meno che la tua strategia check call
il post iniziava chiedendo del river... quella è la carta più semplice da giocare ma piu' difficile da gestire quando si vuole massimizzare il profitto. fai conto che stiamo parlando di una bb che nel limit è oro...
se giochi on line abituati a tracciarei tuoi avversari usando un software...
leggi qui e tieni presente che questo articolo e' stato scritto per un tavolo a 10 .... è comunque indicativo... :
http://www.italiapokerclub.com/poker...006050559.html
ciao
se vuoi possiamo discutere ancora di questa mano...credimi.... non ne veniamo fuori.... e sai perche'

perche' sul siamo in un ev prossimo allo zero indipendentemente dalla mossa che mettiamo in atto ...
ciao se no non smetto più di scrivere ...