|
Re: Consigli per migliorare il proprio gioco
Quando ho letto il nome dell'autore del reply al mio post,mi sono detto "ma sto nome non mi è nuovo,dove l'ho visto?",facile la risposta dopo poche righe,ho trovato il tuo libro mentre cercavo affannosamente qualcosa di valido scritto in italiano:-)
Io non penso che una persona minimamente dotata di cervello possa pensare che Gus Hansen ha culo,se il tutto si reggesse sul culo non ci sarebbero giocatori che vincono molto più di altri,la ruota girerebbe.
E' proprio la capacità di analizzare tante variabili diverse (cosa molto simile agli scacchi presumo) che mi ha affascinato,oltre alla competizione sportiva tipo torneo di tennis.
Spero di acquisire una minima parte di questa capacità leggendo libri e giocando online (anche se online non c'è tutto sto tempo per pensare alle volte).
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno che mi insegnasse in "presa diretta" come giocare,ma non è per niente facile purtroppo,io almeno non saprei da dove cominciare a cercarla questa persona:-)
Per ora non ho ancora incontrato i profeti del web dai quali mi hai messo in guardia,ci farò molta attenzione:-)
Così come presterò molta attenzione al tuo libro,lo posso trovare solo tramite Boogaloo publishing?
A presto e grazie:-)
Erik
|