Discussione: Ultimo arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2007, 07:00 PM   #1 (permalink)
tyzershady
Coppia

L'avatar di tyzershady

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Novara
Invia un messaggio tramite MSN a tyzershady
Ultimo arrivato

Ciao a tutti, mi complimento per l'ottimo sito, ma soprattutto per il forum di cui ho letteralmente "divorato" una marea di messaggi!
Mi chiamo Paolo ho 23 anni, non ho mai giocato a poker live, e lo confesso....al TH mi sono appassionato vedendo per caso una serata Pokermania (su cui ho letto i vostri commenti )...non so che dire...il gioco mi ha proprio preso!
Mi ricordo che quando ero pių piccolo giocavo spesso col computer al draw poker, ma il TH č veramente affascinante, poi beh studio informatica all'univ e mi interessa anche da un punto di vista diciamo "softwaristico" e statistico, oltre che chiaramente per divertimento e chissā magari in un futuro lontano anche per guadagnare qualcosa speriamo...(finora non ho mai giocato a soldi...sapendo di essere un pollo...e non avendo redditi miei soprattutto )
Comunque ho deciso di iscrivermi al vostro forum per cercare di imparare a giocare ( o meglio a fare giustamente come si dice scommesse vincenti!).
Per ora gioco solo online su zone.msn al "Bycycle Texas Hold'em", in quanto non ho ben capito (ne mi sono interessato ancora...) a come funzionano le poker room, in quanto per un lungo periodo vorrei giocare *assolutamente* non con soldi veri e senza spendere nulla...
Speravo magari di trovare un gruppo di appassionati della mia zona (o anche in Milano dato che studio lė) per fare qualche partita non troppo impegnativa...
Un saluto di nuovo a tutti e ancora complimenti!

Paolo
tyzershady non č in linea   Rispondi citando