Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 02:55 PM   #1 (permalink)
abram07
Ace High

Data di registrazione: Aug 2007
esperienza negativa con Moneybooker

Ciao a tutti, ho un problema con Moneybooker, dopo un primo versamento di 20 euro fatto tramite bonifico Bancario, di questi 20 euro 19 li ho versati a Bet-at-home ed un euro l'ho spedito al e.mail del mio amico che mi ha segnalato il sito, in modo da fargli guadagnare qualcosa come referall.

Il problema è questo : dopo una settimana dal primo finanziamento di 20 euro ho rifinanziato il mio conto moneybooker con 150 euro sempre tramite bonifico bancario.
ora quando cerco di spedire dei soldi mi appare il seguente messaggio : "Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito. Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario." ma se io, il versamento di 150 euro l'ho fatto proprio tramite bonifico bancario. Ed ora mi trovo con 150 euro bloccati sul conto moneybooker senza poterli neanche prelevare.

Spero che qualcuno mi posso aiutare a risolvere questo problema visto che il centro messaggi di moneybooker non prevede la risoluzione di questo tipo di problemi.
Grazie per avermi letto.
abram07 non è in linea   Rispondi citando