Discussione: Sarà vero?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2007, 04:49 PM   #3 (permalink)
pokerone
Ace High

Data di registrazione: Jul 2007
Re: Sarà vero?

Quote:
Originally Posted by Lino
..... lui mi ha detto che vince tutti i tornei e che con il THE ci si guadagna da vivere... secondo voi è plausibile?
Inoltre, un'altra cosa che mi dà da pensare è l'entità del buy inn: un professionista gioca tornei da 5$? e poi sono convinto che non avesse altri tavoli aperti: le sue risposte erano sempre immediate, e anche in chat replicava immediatamente.

Ciao, aspetto le vostre opinioni, grazie.
Ciao Lino, gioco anche io dove giochi tu e mi guadagno da vivere anche io.....ma solo due giorni all'anno........ihihihihiihihiih
Visto che un professionista non gioca tornei da 5$ e dopo aver letto quello che ha scritto martymar "Beh, gioca tornei da 5 dollari ...ed ha un attivo di ben 14 dollari (ha giocato pochi tornei però...) " la cosa mi lascia molto perplesso.

Che lavoro fa questa persona ??.......Sarà mica un dipendente di ??.........hihihihihihihihih

A parte gli scherzi, io penso che abbia solo banfato sulle sue vincite....e..... di queste giocate ne ho viste davvero tante. Bisogna avere il coraggio di foldare con JJ e il K sul Board, cosa che io puntualmente non faccio mai.........sarà per questo che mi dicono che sono scarso ?

Ciao Sandro
pokerone non è in linea   Rispondi citando