Io non sono un pro, non mi guadagno da vivere col poker e nemmeno mi guadagno soldi per andarmi a mangiare una pizza...
Mi piacerebbe, prima di fine 2007, arrivare ad un punto tale di preparazione per potermi concedere qlke sfizio, o guadagnare come un secondo lavoro.
Premesso ciò:
-è andato allin (giocandosi però un terzo delle sue fiches) con K-6 legati a picche contro:
1) un possibile tris di 7
2) un possibile flush draw a quadri
3) nessuna possibilità remota di colore
4) un kicker bassino (avrebbe perso anche contro K-
-Ha rilanciato di 400 con k-6 legati a colore
-gioca tornei da 5 $
-se tu fossi andato all in pre-flop (visto che lo credevi in bluff) o al flop, anzichè checkarlo ...magari avrebbe foldato lui!
-se tu avessi foldato sul suo allin, non si sarebbe vinto altre 1000 fiches.
Detto ciò:
Io mi son giocato tanti tipi di tornei: 1-2-5-10-20 dollari (quasi tutti head's up) ...beh, se riesci a guadagnarti da vivere lì, tanto di cappello...
Per vivere...credo tu debba vincere almeno 30 euro al giorno, per 30 giorni al mese (e con 900 euro non vivi, sopravvivi...).
...e lo fai giocandoti i tornei da 5 dollari

Forse con i tornei da 20....
...e poi ti vai a giocare 10 volte il BB con k6 a colore
Magari per ora si sta guadagnando da vivere col poker con ste mani assurde (dubito fortemente), ma prima o poi son soldi che ridarà indietro con gli interessi.
E se ti avesse detto: "Guarda, sono Giselle Bundchen, l'anno scorso ho guadagnato 33 mln di dollari, voglio buttarli via" ci avresti creduto
Su sharkscope mi son cercato Antonvilla (Everest nn è tracciabile)...
Beh, gioca tornei da 5 dollari ...ed ha un attivo di ben 14 dollari (ha giocato pochi tornei però...)
Se mai nella mia vita mi guadagnerò da vivere col poker...
1) non lo farò nei tornei da 5 dollari
2) non lo farò con K6 suited giocati in quella maniera