Quote:
|
Originally Posted by Lino
Per quanto riguarda la hand history c'è anche su Everest, però ti confermo che se non c'è stato lo showdown, non vedi quello che avevano i tuoi avversari.
La probabilità con KK di imbattersi in AA dovrebbe essere, se mi ricordo ancora un po' di statistica, 1/240 x 1/240, ovviamente moltiplicato per il numero degli avversari al tavolo, per cui, in un tavolo da 10, dovrebbe essere circa di 1 su 6400 mani giocate... o hai avuto una bella sfiga, o su Titan c'è qualcosa che non va...
Ciao
|
Errata-corrige:
Rileggendo questo mio post, mi sono accorto che ho scritto una bestialità (in termini statistici).
Per calcolare la probabilità che quando io ho KK un avversario abbia AA, bisogna semplicemente tenere conto che il primo evento (cioè il fatto che io ho KK) si è già verificato, per cui ogni avversario ha una probabilità su 240 (anzi qualcosina in più, perchè il calcolo va fatto su 50 carte, avendo già io KK) di avere AA. Basta moltiplicare 1/240 per il numero di avversari che non hanno foldato. Se per sfortuna sono U.T.G. su un tavolo da 10, la probabilità, a questo punto non remota, che qualcuno abbia AA è di circa 1 su 27.
Ciao