Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 08:01 PM   #5 (permalink)
yellowlegs
Doppia Coppia

Data di registrazione: Oct 2006
Re: Dubbi su un paio di mani sfigate!!

Quote:
Originally Posted by Assogian
si ovvio quando arriva arriva...xo alcuni amici mi hanno detto che su everest non c' è la hand history e non so quanto crederci...se è vero deve essere una cosa molto seccante non sapere le carte dell'altro agli showdown... Me lo confermi Lino?o è falso...
io non ci ho mai giocato e no ne ho idea..

Cmq parlavo con relagigio delle probabilità che avvenga una mano del genere(cioè A A contro K K), dovrebbe essere una ogni 240 mani circa (non so il num esatto)...il fatto è che ci vuole una bella sfiga per trovarsene due in 10 minuti!!la prox volta magari io avrò A A....mani del genere riscuotono molti dubbi..giusto ieri mi vedevo Sam Farha agli HIgh Stakes poker contro Barry Greenstein in una mano identica alla mia....solo che il pot era 370k ahahha

Per quanto riguarda la hand history c'è anche su Everest, però ti confermo che se non c'è stato lo showdown, non vedi quello che avevano i tuoi avversari.
La probabilità con KK di imbattersi in AA dovrebbe essere, se mi ricordo ancora un po' di statistica, 1/240 x 1/240, ovviamente moltiplicato per il numero degli avversari al tavolo, per cui, in un tavolo da 10, dovrebbe essere circa di 1 su 6400 mani giocate... o hai avuto una bella sfiga, o su Titan c'è qualcosa che non va...

Ciao

Vincitore III° Campionato IPF - Everest Poker
yellowlegs non è in linea   Rispondi citando