Quote:
|
Originally Posted by Assogian
si ovvio quando arriva arriva...xo alcuni amici mi hanno detto che su everest non c' è la hand history e non so quanto crederci...se è vero deve essere una cosa molto seccante non sapere le carte dell'altro agli showdown... Me lo confermi Lino?o è falso...
io non ci ho mai giocato e no ne ho idea..
Cmq parlavo con relagigio delle probabilità che avvenga una mano del genere(cioè A A contro K K), dovrebbe essere una ogni 240 mani circa (non so il num esatto)...il fatto è che ci vuole una bella sfiga per trovarsene due in 10 minuti!!la prox volta magari io avrò A A....mani del genere riscuotono molti dubbi..giusto ieri mi vedevo Sam Farha agli HIgh Stakes poker contro Barry Greenstein in una mano identica alla mia....solo che il pot era 370k ahahha
|
Per quanto riguarda la hand history c'è anche su Everest, però ti confermo che se non c'è stato lo showdown, non vedi quello che avevano i tuoi avversari.
La probabilità con KK di imbattersi in AA dovrebbe essere, se mi ricordo ancora un po' di statistica, 1/240 x 1/240, ovviamente moltiplicato per il numero degli avversari al tavolo, per cui, in un tavolo da 10, dovrebbe essere circa di 1 su 6400 mani giocate... o hai avuto una bella sfiga, o su Titan c'è qualcosa che non va...
Ciao