|
Re: Bankroll misero: può bastare?
sono pienamente daccordo con gianbargian..posso fare un esempio concreto: la maggior parte del mio bankroll me lo sono creato con i sit and go...ne ho fatti 100 di fila da 10$(full table) e sono andato a premio 47 volte su 100...l'attivo era di circa 570 $( 20 primi .13 secondi,4 terzi posti)...da allora mi soto dedicando al cash 0.25/0.50 $giocando in deep satck...devo dire che non è facile e che è molto più dura di quello che pensavo...
volevo chiedere a chi è più esperto di me un paio di cose inerenti al bankroll!!
1)qual'è il modo per farlo crescere in maniera più veloce e costante??giocando sempre e solo cash??
2)sento purtoppo troppa gente che si crea le migliaia di dollari giocando a limiti altissimi e fuori bankroll, come devono essere considerati tali giocatori?molto molto forti oppure scellerati...
3)conviene ogni tanto andare a giocare ad un limite superiore entrando in short stack giocando aggressive?
4)i pro come si adattano al bankroll??x esempio Benjamine che ha perso 2 milioni lo scorso mese, in teoria dovrebbe avere dietro almeno 20 milioni!!!
sono curioso delle risposte!!