Quoto quello detto sopra. Secondo me per iniziare sit e goes e tornei da 5-10$ sono perfetti. Il livello di gioco è molto basso e arrivare in fondo non è così impossibilie. Io ho costruito il mio bankroll con tornei multitable su CD Poker (Titan). partendo dalle stesse cifre sono riuscito a accumulare 800 euro, poi ho cominciato a giocare cash game 0.25/0.50 e in pochi giorni sono tornato a 200 euro. A quel punto ho deciso di ridedicarmi ai tornei e sono riuscito ad arrivare sopra i 1000 euro (3 tavoli finali in 3 giorni consecutivi ad un torneo 15$+1.5 da 120-150 persone). Poi mi sono rimesso a giocare cash alternandolo con tornei multitable e ho mantenuto il bankroll costante. Finalmente ora, dopo qualche mese, gioco a guadagno atteso positivo (lo dicono i risultati degli ultimi mesi) anche se il mio margine di profitto è ancora basso.
Consiglio per tutti e per i giocatori di cash game in particolare: se il texas è la vostra passione e volete diventare giocatri forti e magari professionisti non fate mai cash out dal vostro conto (apparte emergenze s'intende

). Vi aiuterà a verificare il vostro livello di gioco e le vostre fluttuazioni, vi porterà il vantaggio di non dover mai ripartire da 0 (cosa a mio parere veramente frustrante), vi permetterà di giocare sempre e di non far condizionare il vostro tempo di gioco dalle vostre risorse finanziarie momentanee. Io sto seguendo questa linea di condotta e non ritirerò se non dopo una
grossa vincita a un torneo mutitable o finchè non sarò diventato un giocatore vincente.
Quando iniziate a giocare cash game giocate in limiti ancora minori di quelli normalmente consigliati per il vostro bankroll. Le prime volte che ci si siede al tavolo invariabilmente si perde (e con questo intendo che anche se si vince molto probabilmente abbiamo espresso "un gioco a perdere"), e il tilt in quella fase è molto difficile da controllare. perdere 600
euro in cash game 0.25\0.50
dollari è stato per me un gioco da ragazzi e posso dire che vedere andare via in pochi giorni il guadagno di mesi non è una bella cosa da provare.
Spero di essere stato utile a qualcuno.