Ciao a tutti!
Ho un dubbio che mi tormenta.
Da quando ho iniziato a giocare on-line a NLTHM (su PKR.COM) ho fatto voto di spendere il meno possibile. Così ci ho messo 20 euri (un po' meno di 30$).
E' passata qualche settimana, e il mio bankroll è sempre lo stesso

Di questo sono molto contento, perché pensavo che avrei perso subito tutto; invece riesco a vincere o ad arrivare "a soldi", recuperando i buy-in. Per capire di che livelli (infimi) sto parlando: tornei da 6 (la mia specialità, a quanto pare...) o da 10 con buy-in di $1+0.10, e raramente tavoli cash da 0.10/0.25 o - addirittura! - 0.25/0.50. Tra parentesi, è nel cash che ho perso davvero i soldi...
Il mio dubbio è: con un bankroll di partenza così squallido, che mi conviene fare (a parte versarci altro denaro, cosa che mi impongo di non fare finché non arrivo a zero!)? POsso davvero sperare di aumentarlo sensibilmente in tempi non biblici? Se sì, come? A me piacciono i tornei, perché so che posso disporre liberamente delle mie chips: nel cash ho sempre paura di perdere troppo, e quindi non gioco come si dovrebbe (di certo non alla Doyle Brunson

). Tuttavia i tornei a cui partecipo, come vedete, hanno il grosso limite di essere pesantemente condizionati dai colpi di fortuna e sfortuna (anche se, come ho verificato, mi basta arrivare all'heads-up e, grazie ai consigli di questo forum, ho visto che ho buone possibilità di uscirne vincitore, anche se non sono chip leader).
Devo quindi orientarmi maggiormente al cash, per sperare di "bankrollare" di più?