Ciao a tutti cari amici e amiche pokeristi,
quella che sto per raccontarvi è una mano di poker da me giocata,alla quale alcuni di voi hanno assistito.......
Il mio tavolo parte malissimo,non vedo carte giocabili e decido di attendere fino a quando dal bottone spillo A

A

.Rilancio e il grande Mizzio mi scoppia il mio "pocket rocket" con doppia coppia 8 e 2.....avete capito bene amici.....!!!!......8 e 2.....
succede che io perdo tutto il mio stack e ad un tratto mi si oscura tutto di fronte....decido di stare un pò fuori dal tavolo,ascolto un pò il mio ipod e tento di sbollire l'incazzatura per la bad beat presa......
Dopo un pò torno in pista e decido di giocare tight aggressive spingendo per i massimi......purtroppo anche questa volta non vedo carte per un bel pò e il mio stack comincia a calare fino a quando piazzo il primo colpo contro un grande giocatore quale "Stefano" facendo call ad un suo raise con una coppia di 4 in mano.......esce il mio terzo 4 sul flop e porto a casa il mio double up,ma il bello deve ancora arrivare esattamente 3 mani dopo.......
Mentre penso ancora alla coppia di 4,giocata alla grande,alzo le mie carte e vedo una bella coppia di 6 e penso...."questa la gioco come ho giocato i due 4....chissà se ci prendo anche stavolta....".....decido di fare call e altre 4 persone mi seguono......
Sul flop escono 2

7

6

....e penso...."incredibile.....ci sono riuscito di nuovo...."....allora punto 16 e vengono a vedere la mia puntata in 2...ovviamente uno ha il flush draw e l'altro il 7 con il kicker alto.....
Il turn è il 6

.....e io all'inizio non ci volevo credere....pensavo solo di avere tris....e invece era poker....!!!...e ovviamente faccio check....sperando che al river esca il 7

.....
Indovinate cosa esce sul river....

....ebbene si il 7

......io faccio check,il big blind check e l'altro mi fà 20 (con il colore).....io rilancio fino a 70 e il big blind rilancia fino a 110 con full di 7 e 6....io controrilancio il mio all in e lui vede....e quando gli giro il poker di 6 non crede ai suoi occhi e soprattutto io non credo ai miei che vedono il mio poker che batte il full e il colore al tavolo........
Adesso ho capito che c'è una giustizia che ripaga tutto se hai pazienza al tavolo......e io sono riuscito a non andare giù di testa dopo aver perso con A

A

in mano contro doppia di 8 e 2....................
"Memento Audere Semper......"
Il Vostro Affezionatissimo "Baso"