Quote:
|
Originally Posted by kanishka
Quote:
|
Vabbè devo fare così per ridurre drasticamente la varianza (che altrimenti è sparata alle stelle)
|
Interessante... ma alla fine, ne vale la pena? Cioè, effettivamente ci guadagni di più che dedicare tutta la tua attenzione a un solo tavolo?
|
Se la varianza della Gaussiana (per n=4000 l'approssimazione è abbastanza buona) è alta hai bisogno di giocare molto bene per vincere, se dovessi mai arrivare a stakes molto alti sarò costretto a giocare pochi tavoli alla volta, ma per ora dato che con limiti bassi $0.1/$0.2 riesco ad avere una media di 100$ per ogni 10 ore giocate, mi "accontento". Ovviamente in queste statistiche non sto considerando i tornei (che ultimamente mi stanno dando grosse soddisfazioni), ma parlo solo di tavoli cash.
Se hai 8 tavoli aperti puoi giocare più "approssimativamente" essendo comunque vincente.
Il livello successivo è $0.25/$0.5, ma voglio aspettare un pò prima di passare, almeno finchè le esigenze di livello VIP non me lo imporranno. comunque su titan puoi mantenere il livello Diamond anche solo giocando sui tavoli $0.25/$0.5 (se ne giochi molti alla volta!).
Ma io sono ancora un Niubbo su Titan (livello pippa).
Per il resto se vuoi essere veramente vincente devi andare sui siti alla ricerca di bonus, rakeback e loyalty, altrimenti il rake ti mangia un pò troppo!
Ultimamente sto pensando di trasferire un pò di fondi su Hollywood Poker, dove danno un bonus di benvenuto di 1500$ al 1000%, ovviamente probabilmente dovrò giocare come un pazzo per accumularlo, ma tant'è... ci proviamo!