Discussione: rake poker room
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2007, 01:42 PM   #5 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: rake poker room

Quote:
Originally Posted by robinbreak
quale è esattamente il rake di una sala da poker come Titan?
Io ho notato che si avvicina al 5%, e il max è 3$ (su un ipotetico piatto di 60$ quindi).
A parte che il 5% su ogni piatto è molto, conoscete altre poker room che hanno un rake minore?
Dov'è la libera concorrenza?
Dove sono i bonus che ci fanno preferire una poker room rispetto all'altra?

Per esempio Theo (non per essere invadente) quanti Titqan points hai accumulato? che livello VIP sei, che vantaggi ne hai?
Scusa il ritardo nella replica Robin, ma sono oberato di lavoro (articoli per Poker Sportivo) col rischio di perdere anche la posizione da Vip su Titan e Cd Poker....

Su Titan mi pare di aver accumulato oltre 200.000 punti per il livello Titanio se non ricordo male...sto mese però mi sa che mi declassano...comunque il fatto di raggiungere certi livelli comporta dei bonus a fine o inizio mese a seconda della room (Titan inizio mese - cd fine mese). Lo scorso mese mi pare di aver preso + di 300€ in regalo sommando le due citate.....

Per quanto riguarda il rake...il massimo che prendono è 3$ si. A mio avviso non è male per chi gioca da 1/2 in su... In sincerità..forse ci sono altre room che prendono qualcosa meno?....non ho mai fatto particolare caso a eventuali differenze....