Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2007, 01:02 PM   #8 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: ...una poker room seria davvero?

Quote:
Originally Posted by stefano
ciao a tutti!
mi permetto di quotare in pieno theo. il lavoro dello staff di IPC è encomiabile. ricordiamoci ogni tanto che noi che postiamo e leggiamo e (almeno io) impariamo qualcosa grazie ai loro scritti, non paghiamo nulla.

Quote:
Originally Posted by Lino
Io non credo a distribuzioni pilotate delle carte, ma effettivamente ho notato un netto peggioramento di Titan da quando è entrato in un circuito di poker room. Si è avuto in incremento di problemi tecinici notevole, tipo non riuscire ad entrare nella poker room oppure rimanerci col nick intrappolato.
Sono d'accordo Lino. Il peggioramento del software è stato notevole, ma pian piano sembra che migliori adesso...comunque quell'aspetto del blocco improvviso mi è costato e mi ha fatto girae i cosiddetti...tuttavia, vincendo con regolarità ci sono per così dire affezionato

Per Gasalv e Baks.....

A dimostrazione che non ci sono poker room truccate, ma semplicemente caratteristiche differenti che fanno piacere una piuttosto che l'altra noto con piacere che Lino sostiene Everest che personalmente non amo pur avendo riscontrato un livello davvero basso. Stefano sostiene Pokerstars che è la poker room + interessante per molti aspetti ma dove non amo giocare perchè quando mi sono avvicinato sono rimasto spiazzato da una allucinante bad beat.....le sensazioni soggettive influenzano molto le opinioni finali in questi casi. Per Pokerstars, avevano chiesto anche a me di fare il supporto in Italiano per loro!!! Ho un problema...sono scarso in inglese...qualcuno è disposto a farmi un corso accelerato? lol