Ciao Trevix, innanzitutto piacere di conoscerti.
Ti faccio i complimenti per gli articoli sempre molto interessanti che scrivi su Poker Sportivo e sul web.
Mi sono avvicinato da poco al mondo del poker, 4-5 mesi, e sto cercando di imparare a giocare... cosa mi consigli per migliorare il mio gioco?
Ho letto il vol.1 del libro di Harrington che di sicuro mi ha dato una visione abbastanza esaustiva dei vari aspetti di un torneo. Gioco on line sui tavoli Sit and Go con 10 giocatori, spesso a pagamento dove i giocatori di solito sono un po' più "disciplinati" e tendono meno a buttarsi all-in con il nulla assoluto ad ogni mano.
La rivista Poker Sportivo la trovo molto interessante ma ho solo l'ultimo numero, penso di ordinare gli arretrati, che ne pensi?
Aspetto con ansia l'uscita del tuo libro che ho visto è stata purtroppo spostata a metà luglio (ma perchè

non si può velocizzare un po'?).
Kill Phil ho letto su alcune recensioni che è l'applicazione di una tecnica abbastanza particolare, pensi sia utile per imparare comunque a giocare? Dei libri di Gordon con quale cominciare?
Cosa mi consigli per migliorare il preflop?
Ti ringrazio e scusa per le tremila domande tutte in una botta!
a presto, Alfonso