ciao a tutti!
mi permetto di quotare in pieno theo. il lavoro dello staff di IPC è encomiabile. ricordiamoci ogni tanto che noi che postiamo e leggiamo e (almeno io) impariamo qualcosa grazie ai loro scritti, non paghiamo nulla. pensare che siano dei partigiani, che facciano pubblicità con le loro opinioni personali mi pare assurdo. che gli frega? se hanno dei banner e il sito prende soldi da alcune poker room, hanno già il giusto pagamento per una prestazione di promozione più che normale, necessaria alla sopravvivenza del sito (nonchè del suddetto staff, che immagino ogni tanto debba anche mangiare qualcosa). quindi, immaginare che siano pure lecchini e diano falsi consigli per "portare gente al padrone", sarebbe come dire che chi legge è deficiente e non è capace di avere idee proprie: basta che gli si dica che la poker room è " buona" e quello ci andrà e continuerà a giocare( anche se magari gli fa schifo) solo perchè qualcuno gli ha raccontato delle balle. credo che ognuno abbia i propri i gusti su tutto e pure in questo campo, quindi un consiglio interessato sarebbe subito sgamato. e dico tutto questo nonostante a me titan non piaccia (giocavo su cd poker e direi che siamo lì*), e abbia abbandonato 70$ di bonus (ovviamente ancora non guadagnato coi points, grullo sì, ma mica così tanto

) per passare a poker stars dove mi trovo davvero bene anche senza supporto in italiano(so per certo che stanno comunque cercando persone in italia per allestirne uno). ma si ritorna nel campo delle soggettività e quindi per molti io potrei dire vaccate perchè a loro poker stars provoca repentine fughe alla toilette, per così dire.
p.s.: faccio troppo schifo come giocatore, e ps ancora non ha deciso di sponsorizzarmi ( a differenza di pagano, moneymaker, greenstein, raymer e, recentemente, un certo negreanu). questo dovrebbe fugare ogni possibile sospetto su eventuali miei interessi personali nel parlarne bene.
ciao a tutti e buon all in!
*
http://www.italiapokerclub.com/optio...ic,1074.0.html