Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 03:41 AM   #1 (permalink)
trevix
tris

Data di registrazione: Jul 2006
SKLANSKY-MILLER DISPONIBILE!

Da una ventina di giorni è disponibile il libro di Sklansky "NO LIMIT HOLD'EM: Theory and Practice" interamente tradotto in italiano.
Non ho annunciato prima perché il libro è in ristampa (i concorrenti pokeristi si stanno gia' attrezzando...) e l'editore a tutt'oggi è in ferie (torna il 20 giugno).

il libro è ordinabile sul sito www.boogaloopublishing.com dove potete trovare, anche, ehm, il mio libro (lo so lo so, mi hanno messo con i Maestri mi scuso per questo...era meglio in angolo in fondo a dx )

Il libro di Sklansky è indirizzato prevalentemente al cash game: lo trovo ben fatto (massacratemi se non è vero per chi lo comprerà..) qualche piccola licenza poetica che non influenza mimimamente i concetti. E' un libro "avanzato" cioé adatto ai giocatori gia' introdotti con alcune strategie di base.

Giusto per correttezza, non sono in alcun modo collegato economicamente sulla vendita dei libri della Boogaloo (spero nei miei..ottimista!!!). Collaboro con le traduzioni a venire (il prossimo è l'imperdibile Theory of Poker, tradotto da me).

Ciaooo

Trevix

"Se nella prima mezzora non hai capito chi è il pollo allora il pollo sei Tu. Ok ho capito chi è il pollo ma continua a spennarci con la sua fortuna...

trevix non è in linea   Rispondi citando