Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 05:23 PM   #4 (permalink)
cayoloco
Coppia

Data di registrazione: Nov 2006
Re: Regolarità delle sale poker,alcuni chiarimenti

Quote:
so bene che 90 mani sono nulla sul totale delle mani utili a raggiungere una certa affidabilità statistica ma posto qui il risultato della mia curiosità, giusto per chiedere se anche a voi sembra che(almeno in questo torneo) la distribuzione sia stata...beh, bislacca.
nessuno ha gridato allo scandalo o al furto. e nemmeno ho motivato il mio esser scarso con la distribuzione delle carte..era, come precisato, un giochino dovuto alla curiosità. e notare che avevo ricevuto otto assi e ventisei 3 nelle stesse 90 mani mi pareva un pò da sfigati, almeno contestualmente a questo torneo. ma che capiti spesso a tutti lo immagino da solo. si possono fare ( e a ragione, ci mancherebbe!) tutti i discorsi seri del mondo, ma ogni tanto chiaccherare "tanto per " non è un reato. lo so anche io che a studiare si migliora. lo vedo tutti i giorni. e so anche che con ventisei 3 si può giocare accorti e arrivare comunque a premio sfruttando le occasioni che si hanno. la cosa di msn mi interessa. spesso gioco in contemporanea ad un amico e ci raccontiamo mani e giocate in diretta..le poche volte che abbiamo giocato lo stesso torneo o allo stesso tavolo abbiamo staccato msn per evitare possibili accuse di collusione o come si dice. ma davvero se fossimo fetenti ci sgamerebbero? sò maghi! ciao!
cayoloco non è in linea   Rispondi citando