Discussione: facce da poker
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 11:42 PM   #10 (permalink)
quindicinove
Ace High

Data di registrazione: Feb 2007
Re: facce da poker

"educande mie scusatemi se vo' fatto arrossir".
Da qualche anno giro per poker room l'ho passate tutte e ho scelto : solo ed unicamente Poker stars le altre, chi + chi - " na strunzata".
Non me ne frega niente se come avatar mi mettono Rocco Siffredi, non me ne frega niente se mi elencano kg di statistiche mi interessa solo come distribuiscono le carte, mi interessa solo che le bad bet rientrino in un range accettabile e statisticamente equo.Mi interessa solo che statisticamente lnello 0,59% delle mani mi spetta AA, mi interessa che le mani fuffa non mi arrivino per delle mezzore continuative e sempre nelle fasi cruciali del torneo. Quindi le testo con un semplicissiso sistema cioè, divido le 169 possibili combinazioni iniziali in 13 gruppi di 13 combinazioni ognuna, gioco e segno le loro frequenza d'uscita. Ogni gruppo in un ciclo completo di 13 colpi dovrebbe uscire 1 volta , applicando poi la legge del terzo abbiamo, come si sa' che 8/9 gruppi si presentano 1 o + volte gli altri 4/5 gruppi 0 volte 8+ altri test che non spiego per non dilungarmi). Ora il test lo eseguo nei freerool ( è = no? distribuiscono quì come nel cash o sit) per un numero elevato di colpi. Presi tutti i dati li analizzo e se la distribuzione è matematicamente equa verso$ , altrimenti addio. Come saprete un torneo o partita si perde per 2 motivi
50% ho giocato da cani il mio avversario è stato + bravo, l'altro 50% perchè hai preso una bad bet impensabile. Da un po di tempo su molte room ( sopratutto quelle appartenenti a network che contemplano + sale) si è aggiunta una terza variabile di perdita.
a) 50% ho giocato da cani il mio avversario è stato + bravo
b) 20% perchè hai preso una bad bet impensabile
###" io poker room devo smettere di far dubitare della mia onestà,magari alla fine qualcuno ci crede e "chissa che ad a vennì" quindi riduciamo le bad bet e compensiamamo con...###
c) 30% ti do' carte ingiocabili, il tuo stack va in erosione da solo, se giochi e perdi è colpa tua che giochi con un ca..o (cavolo) in mano, quando esci ti dici che sfigato sono stato non ho visto niente, però non pensi " che room di merda spendeteli tutti in medicine.
N.B. il discorso è generico e non riferito alla room in oggetto
quindicinove non è in linea   Rispondi citando