nel mio post ci sono 7 punti di domanda , a una tua certezza mi rispondi con un'altra domanda? sei nato a Gerusalemme? Opsh! altri 2 miei punti di domanda.
Ascolta, io come hobby colleziono sabot ufficiali da casinò di tutto il mondo. Ne ho anche uno, usato ai tavoli, di un casinò legale di un paese dei Caraibi con tanto di mazzi di carte.
Facciamo una scommessa che ogni carta (coperta) che io estraggo ti dico che cosa è?
Il dramma è che ho visto che ora li ci fanno anche tornei di Texas.
Su WPEx non ci gioco e non mi interessa, non so niente e non ho nulla contro, non mi va'però, che a partito preso e con vaghe conocenze, si dia sempre per scontato che tutto è regolare e che tanti utenti di questo Forum hanno visioni.
Ti devo raccontare cosa succedeva qualche tempo fa' alla roulette di Sanremo? Ti devo raccontare al casinò di Mentone come girava la pallina, vuoi che ti racconti i dubbi che giravano addirittura sul casinò di Montecarlo?,tanto per stare in zona. Sei nel gioco, sarai informato, avrai letto i giornali. Siete un forum per giocatori , cazzo ogni tanto prendete le loro difese. Dico solo: Fiducia ok! ma occhi aperti i soldi che girano sono tanti quindi le volpi son tutte fuori dalla tana.
www.La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.it