Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 04:11 AM   #6 (permalink)
Checkman

Re: Mano di Dario Ryu Alioto

Ebbene quella mano l ho seguita anche io grazie palla che hai trovato tempo per riportarla sul forum

Ryu solo poteva fare quella chiamata di tutta la gente che c era a sanremo. L allin istantaneo su quel bet di quella mano al flop o e un bluff o e un kk aa qq se il flop e 2 2 3. Probabilmente pero il giocatore non si sarebbe limitato a un call sul ri raise preflop di dario probabilmente avrebbe spinto di piu su quei 190 preflop se avesse avuto aa kk qq

il problema e che tutti quei probabilmente dario riesce a farli diventare certezza. Dario in quella mano ha letteralmente letto le carte del suo avversario e chi davvero ne capisce di poker alla visione di chiamate del genere rimane sconvolto per degli anni. Quei soldi non erano finti.

P.S. Chissa se una piccolissima percentuale della decisione di chiamare fosse dipesa dal fatto che scoperte turn e river l avversario avrebbe dovuto girare le carte per primo, visto che nel cash game lo showdown non si fa,e dario avrebbe potuto muckkare la sua mano perdente senza mostrare quell orrore di K 5 che sara la la sua mano ma io credetemi ho preso solo dell inculate con k 5..

ciao a tutti gli appassionati e grazie ancora a dario per le lezioni live di lettura che tiene quando e ovunque si siede..!!

geo