Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 12:30 PM   #1 (permalink)
palla5000
Scala

L'avatar di palla5000

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a palla5000
Mano di Dario Ryu Alioto

Al recente campionato di Sanremo, durante una pausa durante il tavolo finale che stavo solertemente seguento decido di dare una sbirciatina al tavolo di cash game. Si trattava di un Texas NL 10-10. Ho assistito a questa mano decisamente spettacolare. Protagonista "ryu".

Spero di ricordarmi tutto bene. Mi son perso l'ammontare degli importi preflop, spero sia lo stesso dario a correggere eventuali mie inesattezze e a commentare la sua giocata.

Un giocatore in UTG+2 rilancia (circa 50). Tutti passando e Ryu sullo SB controrilancia a 150. Chiama solamente il preflop raiser.

Il flop è:

2 3 2

A questo punto Dario esce puntando 150.
L'avversario pensa un po' e va all-in di circa 700.
Dario ha circa le stesse chip davanti a se'.

Dario pensa letteralmente 4 minuti e infine decide di chiamare.

Il turn e river sono: 7 2

L'avversario mostra Q T e Dario mostra K 5

Dario si prende il piatto, comincia a sistemare le chip anora assorto, quando l'avversario ancora sconcertato gli fa: "Ma non mi facevi neanche un asso?" e Dario gli risponde "Un asso? no, no. Avevo solamente un po' di paura di K-J K-T..."

Hehe, che dire se non NH!

Spero sia Dario stesso a intervenire per correggere eventuali inesattezze e per spiegare a tutti il suo ragionamento. E sono sicuro che dario conoscesse bene l'avversario in questione...