Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 08:22 PM   #104 (permalink)
dieeego
Coppia

Data di registrazione: May 2006
Invia un messaggio tramite MSN a dieeego
Re: Blog Live dal main event di Sanremo 12-13 maggio 2007

Hey checkman, ma non mi hai detto che eri tu checkman! Comunque piacere mio!

Tanti complimenti ad alessandro, paolo, popposoft e checkman per il lavoro svolto per ipc. Anche se effettivamente Teo è decisamente un gradino superiore LOOOOOOOOOOOL (Teo il transfer di 10.000€ per questa informazione lo vorrei ricevere entro giugno).

P.S. x Paolo, all'anagrafe Paulfish, o forse il contrario... . volevo solo dirti che quello non era assolutamente il tavolo sbagliato (dato che hai bofonchiato, "ti sei seduto proprio al tavolo sbagliato") . Il signor Bano, ha perso circa 6k senza quasi mai mostrare una mano decente, sicuramente un buon giocatore...ma dopo che vedi che ti chiamano ogni tuo bluff, smettila di bluffare no? Poi il ragazzo alla sinistra di Bano, ha perso più di 6k, nonostante ho sentito un (quello è uno che gioca), ha fatto almeno 4 mani disastrose!!! Anche se per carità era simpatico, e cmq io in fin dei conti ho messo in tasca un +600€. E fidati non ho avuto la possibilità di avere neanche un punto decente! A parte un set foldato su evidente colore a quattro carte in tavola di uno. Giusto per rendere l'idea, ryu si è alzato con qualcosa come +7k, ha fatto scala floppata con AK, flop QJ10 e QJ e AQ son andati all in al flop regalandogli tutto. Ha visto AA river A ed ha vinto 1k, ha visto JJ river J ed ha vinto un altro 1k, e poi con AJ flop A27 ha raisato all in di 1700 al flop il bet 600 di quello alla sinistra di bano, che dopo 2 minuti ha fatto call, con indovina indovina 66 LOL. Quando si dice fare beneficenza. Voglio giocare solo cash live!
Ciaaao
diego
dieeego non è in linea   Rispondi citando