Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2007, 04:21 PM   #1 (permalink)
max74
Ace High

Data di registrazione: Apr 2007
Paulfish Limit o No limit?

Paulfish innanzi tutto ti faccio i comlimenti per i tuoi articoli sia sul forum che sulla rivista che per uno che capisce poco di inglese come me è come manna dal cielo.

Siccome avrei intenzione di affrontare il poker in maniera più professionale e crearmi un buon banckroll scalando tutti i livelli volevo farti alcune domande.

Secondo te dovrei dedicarmi prevalentemente al limit o al no limit? più o meno sono allo stesso livello in entrambi.

Fino ad un mese fa avevo intenzione di giocare solo il limit, poi però ho notato che molti professionisti si dedicano al no limit perchè affermano che rende di più dato che è più complesso da giocare.

Al momento sto giocando entrambi a limiti bassissimi limit 0.50-1, no limit 0,05-0,10 e più o meno ho lo stesso tasso di crescita nelle due specialità, però sono livelli troppo bassi per fare valutazioni, dimenticavo gioco solo tavoli short, volevo solamente da te un consiglio se andare avanti con entrambi o dedicarmi più ad uno o all' altro, sinceramente preferisco il limit, però gente che sa giocare le due specialità molto bene ho visto che ha abbandonato il limit per il NL a causa di una maggior affluenza di fish.

Dai tuoi post capisco che se non ci fossero fish sarebbe meglio dedicarsi al limit, ma se al NL limit si guadagna di più è meglio imparare a giocarlo bene anch' esso, tu cosa mi consigli?

grazie ciao

max74 non è in linea   Rispondi citando