Quote:
|
Originally Posted by palla5000
Perdonate lo sfogo, non son riuscito ad andare il TILT ma almeno permettetemi di postarle...
Notate che son tutte bad beat contro avversari super-loose maniacali.
Paulfish direbbe che quando si fa la scelta giusta si vince. Ho provato a pagare la spesa di oggi al supermercato con la stampa della hand history perche' avevo finito i soldi, ma non hanno accettato. Come posso fare Paulfish?
|
La gravità di questa perdita sta solo ed esclusivamente nel fatto che tu l'abbia postata senza nessuna considerazione tecnica.
Devono essere rispettate 2 condizioni affinché si vinca.
1- essere migliori degli avversari (giocare a +EV). Mi sembra che la prima condizione sia stata rispettata....
2- giocare entro i limiti consentiti dal proprio bankroll. Se non hai i soldi per fare la spesa allora il 2-4 e' troppo alto.

.
Purtroppo tu non lo sapevi e ora pagherai le conseguenze con la morte, perchè chi non mangia muore in quanto il fisico richiede un certo appprto calorico.
Mi dispiace che nessuno possa aiutarti per evitare questa morte lenta e dolorosa...
COME

?
Hai mentito

?? Avevi i soldi per fare la spesa

? Per nutrirti

? Allora magari hai un bankroll che ti consente di giocare il 2 4 e dimostrare la tua abilità...
in quel caso congratualzioni... Hai giocato allo stesso modo in cui avrebbe giocato Brunson.
Il Texas Hold'em e' un gioco che se giocato a +EV e proporzionalmente al bankroll disponibile ha una varianza tale che nel lungo periodo fa vincere soldi.
Il poker dura una vita. E non si e' mai visto che un vincente sia così sfortunato da essere in negativo dopo 20 anni di gioco.
...
...
Questo e' il peggior post scritto da palla.

. Propongo di abolire la sezione "muro del pianto"... secondo me non serve a niente. Magari bisognerebbe aprire una sezione "gestione bankroll"