Quote:
|
Originally Posted by ace111
beh hai fatto la cosa giusta tutte e sei le volte
complimenti!
continua così....
meglio cosi' piuttosto che vincere sei all in di fila con la mano peggiore e magari intascare duecento mila euro. Giusto?
se non sei daccordo allora hai sbagliato gioco.
|
E' ovvio che è meglio la seconda... intascare i 200.000 dollari!
Se parliamo di poker sportivo, come in tutti gli altri sport la base è giocare bene, ma poi se i risultati non arrivano alla fine rimane solo la frustrazione.
Nello sport quello che conta e che tutti ricordano sono i risultati: tra un anno tutti (tra gli appassionati di poker) sapranno che Max Pescatori ha vinto il campionato di San Remo, ma pochi si ricorderanno che lo ha fatto a colpi di anca. Magari in quel torneo c'erano giocatori altrettanto bravi, ma nessuno lo saprà mai.
Nel campo lavorativo è lo stesso: se sei un artigiano che ha fatto un lavoro alla perfezione e ne sei consapevole, se poi il cliente non ti paga, alla fine ti rimane solo rabbia.
Io non so da cosa dipende, ma ci sono giocatori, come me, che hanno una maledizione addosso: i piatti in cui entro con possibilità di vittoria al 80% li perdo 8 volte su 10; viceversa, quando capita che entro col punto più basso, allora perdo sempre!
Ti assicuro che entrare in un piatto da favorito e poi essere buttato fuori dal torneo non mi dà alcuna gratificazione; mi innervosisco di meno quando perdo da sfavorito. Riuscire sempre (o quasi) a capire cosa hanno in mano gli altri giocatori e non riuscire a trarne alcun beneficio, anzi vedere gli asini vincere i tornei, mi dà una frustrazione enorme. Se continua così io smetto, non posso ammalarmi per un gioco.
Ciao