ciao theo!
sono molto dispiaciuto che il periodo non sia favorevole. sarebbe stupido che una fava pokeristica come il sottoscritto ti desse consigli su come superare il momento"buio" o su quale sia l'atteggiamento giusto per permettere alla tua testa di "funzionare" meglio in senso pokerisico. ma da buon membro della tribù mi permetto di darti un consiglio valido in senso generale nella vita- a mio modesto parere ovviamente- e che chissà, potrebbe portarti un pò di brio in un momento "

". poi magari la pensi già così, comunque, quando hai continue delusioni, quando non gira, quando "e che palle..."..l'unica soluzione è cercare di essere presenti a se stessi. letteralmente. non meditare su cosa non va. vai avanti istante per istante consapevole solo di quello che sei e fai in quell'istante. se non altro, ricordarsi di questo atteggiamento , almeno ogni tanto, porta inevitabilmente al superamento delle sensazioni negative date dal troppo pensare(che è spesso sia causa che risultato dei momenti negativi, in ogni senso, non solo nel poker).contro la sfiga non c'è soluzione, d'accordo, ma siccome tutto gira, stare a pensarci quando non va rischia solo di peggiorare le cose.per la cronaca,non mi sono inventato nulla. sono parecchie le tradizioni che nel tempo e ovunque nel mondo hanno addirittura trasformato questo principio in uno stile di vita..concludo con una pacca virtuale sulla spalla, augurando a te e a tutti una buona vita. qui. ora.
ste