Quote:
|
Originally Posted by Masuta
se puo essere utile volevo far presente che il libro di sklansky uscira a fine mese in italiano per quelli come me che nn masticano l'inglese altrettanto bene come la pastasciutta!! è edito da boogaloo publishing e acquistabile solo on line (credo) da un sito che nn so se posso linkare (magari lo mando per pm)...
|
OTTIMA NOTIZIA! Spero che abbia partecipato qualche nome noto del poker italiano alla traduzione

Per intanto mi stò leggendo il primo volume di HARRINGTON (HARRINGTON ON HOLD'EM) e devo dire che mi stà aiutando veramente parecchio a capire le situazioni di gioco che non sapevo come affrontare.
Il passo successivo sarà la lettura di CARO'S BOOK OF POKER TELLS di Mike Caro per imparare la psicologia ed i gesti dei miei avversari (FONDAMENTALE!).
Ho letto anche la parte riguardante il NO-LIMIT HOLD'EM di SUPER SYSTEM 2 e devo dire che son d'accordo su chi ha detto che è una simil-americanata...o meglio, ho avuto conferma da chi è più esperto di me della mia impressione. Niente da dire al campionissimo DOYLE BRUNSON, ma la sua pubblicazione gira tanto, forse troppo, sul concetto di aggressività estrema in certi passaggi, strategia che non fa parte del mio gioco (se posso dire di aver uno stile di gioco

). Fuori dubbio che rileggerò il libro