Discussione: King Solomon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 02:37 AM   #2 (permalink)
cayoloco
Coppia

Data di registrazione: Nov 2006
Re: King Solomon

ciao
ovviamente la mia risposta deriva solo esclusivamente dalla mia esperienza e dai miei "gusti" in fatto di poker room. ne ho girate parecchie ma siccome gioco da appena un'anno e solo negli ultimi mesi ho incominciato a studiare con un pò di applicazione(e lo consiglio anche a te, dato che, come dici, sei ll'inizio), non ho la presunzione di giudicare altri giocatori a cuor sereno. però, c'è da dire che su king solomon -che mi pare appartenga ad un circuito europeo- mi è parso di trovare giocatori dalle nazionalità ed abilità più disparate. tendente all'amatoriale spesso e volentieri . ora, il mio ultimo consiglio è che se ti piace quella va benissimo, ma più che della poker room(a parte poker stars, che visto lo sconfinato numero di professionistii che ospita, direi che è meglio lasciare per un secondo momento ) dovresti stare attento ad acquisire, anche in questo splendido sito, i rudimenti fondamentali del gioco, e non parlo di regole, ma della strategia:importanza della posizione, calcolo di odds, outs, e altre importanti variabili, a seconda del tipo di texas che si vada a giocare(torneo,cash, ring,short handed,limit, no limit ecc). spero che il mio consiglio ti faccia risparmiare qualcosa, in bocca al lupo su king solomon(che aggiungo, ha anche FAMA di essere frequentata da giocatori abbordabili) o dovunque tu voglia giocare.

ciao a tutti