Discussione: Apperò...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 07:18 PM   #5 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: Apperò...

Il check ci può stare al flop...quasi tutti ti direbbero okay giocata giusta a incastrare...ma il punto è se ha la coppietta servita e quindi overpair oppure...oppure.....così aspetti una carta senza avere informazioni già al flop avrei puntato il piatto..per la serie ho chiuso il 3 e voglio mandarti via....se ha overpair te li porta probabilmente tutti......ma diciamo che il check è ok.

Al turn lui punta 5 e tu chiami e basta...al river dopo il tuo raise ti manda all-in...io avrei chiamato tutta la vita...questo senza conoscere la storia della partita e le caratteristiche dell'avversario...trovarsi con oltre 200$ di stack allo 0.25/0.50 mi fa propendere per due giocatori tight aggressive......di che nazione? anche questo ha il suo peso di solito......per me ha AK.......o KQ ancora + probabile e non ti fa carte basse avendo tu pagato raise prflop e avendo fatto check al flop......CALL

IL PUNTO è che se tu paghi un raise preflop e lui primo a parlare su un flop 322 non punta mi fa pensare che non ha chiuso nulla oppure sta rinunciando ad avere informazioni...se tu paghi preflop e lui ha per caso KK o QQ è sbagliato non fare una puntatina di indagine al flop...va bene solo se ha 22....insomma se ha 22 e perdi il piatto amen sfiga ma si fa call....se poi hai foldato e aveva 22 sei un fenomeno paranormale....KK e QQ è difficile farglieli......poi tutto può essere....il tuo 60 sul suo bet 25 può dargli l'impressione di volere rubare il piatto o di avere doppia K2!!! e lui ha proprio KQ.....io avrei chiamato....ma ripeto così alla cieca in base a ragionamenti senza informazioni concrete sull'avversario....averne sarebbe utile all'analisi....