Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 05:54 PM   #32 (permalink)
Pokerema
Ace High

Data di registrazione: Mar 2007
Re: Migliore Poker Room On Line...!!!!

TheoVe, anche io sono convinto che ci sono molte cose in comune tra le abilità di un giocatore live e un giocatore on line!
Avevo infatti evidenziato che anche io gioco on line, e quindi posso in qualche modo capire quanto sia necessario applicarsi nel settore "virtuale" del poker!
E fin qui per me è bello!

Però non riesco a trovarci l'aspetto sportivo. Tutto qui.
Per non sbagliare adesso parlerò solo di me.

Per me, passare ore al pc cercando di migliorarmi al gioco, mi è utile e appagante se lo faccio per poi andarmi a confrontare nella realtà. Con i tornei organizzati nella mia città, o magari in qualche evento più importante..! E magari per beccarmi anche qualche tranvata, perchè capita! E tornerò nuovamente anche nelle partite on line, per riprovare certe cose, vederne altre, capirne alcune viste nella realtà.

Se però un giorno decidessi di dedicarmi al poker solo on line, ovvero mi dico "..da oggi voglio vedere se faccio un pò di soldini cliccando sulle carte del monitor, e non me ne frega più niente di stare al tavolo vero!"....bè da quel giorno mi sentirei un pò mercenario nei confronti del "gioco poker"....e non più molto sportivo....! Sarò strano ma in qualche modo sentirei di tradire tutta l'immane storia che il poker ha sviluppato grazie ai veri tavoli verdi.

Non so se sono riuscito a spiegare meglio il termine "mercenario", ma non è certo inteso a persona malsana che mette in pericolo gli ambienti. Ma più semplicemente volevo riportare un termine a cui non appartenevano valori puramente "verdi".

Poi, magari, sarà solo un problema mio questa visone delle cose! E in realtà non è per niente un problema, perchè continuo a ricercare il gioco live, e quando ho tempo considero quello on line.

Ho semplicemente espresso un mio sogno, ovvero che il Poker Texas Hold'em potesse avere una connotazione sportiva completa! E non solo parziale, come lo è on line (perchè certi elementi strategici on line non esistono..!).

In ogni caso: VIVA IL POKER!!!

E ognuno se lo goda come crede!!

Bye bye.
Ema.
Pokerema non è in linea   Rispondi citando