Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 09:32 PM   #14 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: Sanremo: KK? Gioie e dolori

Saluto volentieri Rafafele che si è iscritto da noi e ciò mi fa molto piacere.

Si se solo avessi avuto un K....lo avevi pescato in bluff, quindi ottima lettura da questo punto di vista. Credo tu mi abbia dato diversi spunti per riempire l'articolonesu sanremo che uscirà il mese prossimo su Poker Sportivo

Per quanto concerne Carlo..sei un signore, lascia perdere chi non sa nemmeno cos'è questa disciplina....non esiste mai una verità assoluta, ma una oggettiva si. Se qualcuno rielabora la v erità in modo sogettivo, questo non va più bene. Che Max Pescatori sia un grande nessuno lo mette in dubbio, come nessuno deve mettere in dubbio che quel primo posto lo meritava qualcun altro questa volta.....quando si chiama un all-in abbastanza impegnativo con Q8off contro un avversario molto chiuso vuol dire che gli si legge al massimo una coppia piccola e quindi si opta per sfidarsi in un coin flip...se poi l'avversario mostra JJ (Colosimo) allora vuol dire che si è sbagliato....questa è un'altra mano oltre a quella di Raffaele dove Max è stato tirato dentro e ha sculato con un unico out al river...
Ripeto che nessuno mette in dubbio le sue qualità...ma se io vincessi con le stesse modalità riconoscerei di essere stato particolarmente fortunato. Max è una persona onesta e umile, credo sia il primo a riconoscerlo e non credo abbia bisogno di difensori che scherniscono (mi riferisco ai post di Trevix e Gubbio60)