Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 10:52 PM   #8 (permalink)
trevix
tris

Data di registrazione: Jul 2006
Re: Sanremo: KK? Gioie e dolori

Grazie Theperni e TheoVe!

Carlooo (Gubbio60) sai quanto ti rispetto e credo che il tuo comportamento dopo la mano vinta sia stato esemplare anche se una piccola esultanza sarebbe stata più che legittima: sei un grande giocatore, da tutti i punti di vista!

E in effetti l'esultanza del tipo che ti ha scoppiato il piatto pescando un 10 al river è stata eccessiva soprattutto per la giocata bruttissima che l'ha condotta.

Ripeto a beneficio di chi non ha assistito alla mano che "mr. raiseman" ha fatto raise standard da posizione early e Gubbio60 con AK ha fatto reraise all-in mettendo un 200.000 circa. Raiseman non ha pensato che il suo A-10 potesse essere mano molto marginale visto che Gubbio ha fatto raramente raise e ancor più raramente reraise e ha fatto call. Un 10 al river gli ha consegnato il piatto..
Ai miei occhi giocate così significano "punto e spero".

Carlo, in effetti il tavolo era molto duro; in ogni caso complimentoni. Rientri a buon diritto fra i migliori dei migliori giocatori italiani.

The perni: ottimo quesito (sul serio, hai colto il punto secondo me) e in effetti io non avrei rischiato un torneo (dopo 10 ore di gioco e con u nprimo premi odi 100.000 euro) con un flush draw.
L'unica mano in cui sarei stato favorito sarebbe stata la mia a parti invertite.
Anche con una coppia di Jacks neri avversari, il mio A Q vinceva solo il 54% delle volte: vale la pena giocarsi un torneo con un coin flip in un momento in cui nessuna condizione suggeriva ciò? Io dico di no. Voi che avreste fatto (anche a carte scoperte, cioé se l'avversario aspettando il nostro call girava J J ?

Ciaoo

Trevix
trevix non è in linea   Rispondi citando