Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2007, 01:22 AM   #21 (permalink)
yellowlegs
Doppia Coppia

Data di registrazione: Oct 2006
Re: Migliore Poker Room On Line...!!!!

Voglio portare anch'io la mia modestissima esperienza.

Gioco da circa 6 mesi; ho iniziato su Everest e ora sono su Titan.
Gioco quasi esclusivamente tornei, così so quanto posso perdere già in partenza e mi metto l'animo in pace ; e comunque la formula torneo mi piace molto di pi9ù, perchè coi bui che salgono e i giocatori che diminuiscono il gioco va affrontato sempre in maniera diversa; mi piace anche studiare gli avversari e cercare di capire cosa hanno in mano dalle mosse che fanno.
In definitiva, come ha già scritto qualcuno, gioco per il gusto di giocare e non per i soldi. E devo dire che mi sto divertendo, e anche parecchio, tanto è vero che ho praticamente abbandonato tutti gli altri giochi on-line.
(Mia moglie si diverte un po' meno, ma questo è un altro discorso ).
Di bad beats ne ho subite anch'io, e tante (ci sono dei miei post nell'apposita sezione del forum), molto più rispetto ai rari colpi di fortuna. All'inizio ci rimanevo male e mi venivano dei sospetti, ma poi ho capito che il gioco è regolare: il fatto di subire + bad beat che avere + mani fortunate dipende semplicemente dal fatto che quando vado o chiamo all-inn, nel 90 % dei casi parto con la mano migliore... (ehm, modestamente :P... ma non sono io che gioco bene, sono gli avversari (soprattutto i francesi) che non sanno giocare). Ho investito pochissimo (100 €) e su tutte e due le poker room sono praticamente in pari (senza il rake avrei almeno raddoppiato il capitale).

Devo fare una annotazione su Everest: avevo abbandonato questa poker room perchè avevo l'impressione (e non solo io) che ci fosse troppa facilità a chiudere punti grossi. E ne ho avuto una ulteriore conferma: pochi giorni fa mi è arrivata una e-mail da Everest in cui mi informavano di avermi accreditato un bonus (... erano due mesi che non ci giocavo, eheheheheh...) di 50 $ (che ovviamente va sbloccato giocando e guadagnando everest points); poichè per pigrizia non ho ancora ritirato i soldi da Everest, sono andato a giocare qualche mano nei tavoli cash (bui molto bassi: 5-10 cent). Risultato: nella prima ora di gioco ho visto due scale reali, un poker e non so quanti colore; senza contare le mani che sono state foldate e quindi non si è visto nulla.
Nella seconda sessione di circa un'ora ancora un paio di poker e diversi colore. Oggi nelle prime 4 mani 3 volte colore...
Per carità, la distribuzione dei punti è assolutamente casuale, ma sconsiglio vivamente questa poker room ai deboli di cuore .

Ciaoooo

Vincitore III° Campionato IPF - Everest Poker
yellowlegs non è in linea   Rispondi citando